Come approcciare un uomo? È già complicato farsi approcciare!
Autore: Marco - (alias Reborn) -
Ultima modifica:
4/5 - (4 votes)
Oggi vi proponiamo un bellissimo articolo della nostra amata Skittish sul come approcciare un uomo.
Vi farà capire il punto di vista di una donna quando si trova in una situazione sociale e vede qualcuno che le piace.
Vi farà capire quanto in realtà sia molto complesso per loro farsi approcciare e quanto il bisogno di non sentirsi “una donna facile” le condanni a non mostrare troppo interesse. Eh sì, quando si tratta di come approcciare un ragazzo, il discorso è molto complesso.
— — —
Ragazze, lo so! Hanno paura, sono timidi, sono insicuri, sono spaventati. Il problema è che non sanno nemmeno loro come devono comportarsi. Ma a noi cosa spetta? Cosa possiamo fare? Come approcciare un ragazzo?
Le nostre devono essere piccole mosse, sfumature, piccole sensazioni trasmesse in maniera pressoché impercettibile. Non è facile, certo, lo so, lo so… sono qui per provare a darvi qualche consiglio sul come approcciare un uomo.
Fai attenzione:
Comunicagli che ti piace, ma senza essere troppo esplicita: ti svaluteresti ai suoi occhi;
senza essere troppo aggressiva: lo spaventeresti;
senza essere troppo timida: è un uomo! Che ti aspetti?! 🙂 non lo capirebbe!
Guardalo, mai troppo a lungo e mai troppo poco.
Liberati dagli abbracci degli amici, per evitare che lui pensi che uno di loro sia il tuo ragazzo, senza offendere l’amico possibilmente.
Sii consapevole del tuo valore, ma non tirartela.
Fai sì che lui scelga te, voglia conoscerti e ti si avvicini.
(L’altra è più bella? Tu dovrai essere più affascinante!)
Fa che non lo facciano tutti gli altri.
Per farlo non ti puoi vestire in maniera troppo eccentrica, né volgare, né bigotta! Devi ‘solo’ essere perfetta, ma nemmeno troppo…
Non puoi avvicinarti e parlargli per prima. Mi dispiace, so che vorresti tagliar corto e andare là, saresti disposta a inventarti una frase qualsiasi per farlo, ma questo tocca a lui. Non lo fa!?!? Eh… lo so amica mia, è così… gli uomini di questi tempi non si ricordano più il loro ruolo… vanno incoraggiati!
Puoi aiutarlo però! passagli davanti e lascia che senta la scia del profumo del tuo balsamo per capelli, ma fallo senza fissarlo negli occhi quando cammini, ti prenderebbe per un’affamata di sesso. Uno sguardo è consentito, ma che non duri più di 3 secondi!
C’è troppa gente? Troppi uomini intorno a te?…Cerca di trovarti sola o con un’amica… Vai fuori a prendere una boccata d’aria magari… Fa freddo? Non importa, vai! Congela se è necessario!
Oppure fai un giro nel locale, vai a prendere da bere, vai a controllarti il trucco…
Se non ti si avvicina nel primo momento che gli lasci per trovarti sola non ha capito niente!
Sorridi! ma non fare l’oca, non ridere sguaiatamente, non stare seria, non tenere il muso.
Fai tutto questo in maniera naturale.
Se è il caso, fai tutto questo sui tacchi.
Divertiti nel farlo.
Questo è tutto quello che puoi fare cara, oltre non si va… anzi, in molti casi è consigliabile anche fare molto meno. Lo so, è una condanna, ma d’altra parte questo è il gioco dei ruoli… Se lui non è uno stupido, si avvicinerà! Abbi fiducia!
Lo so anch’io che per loro è molto più facile! A loro basta alzare il sedere e venire a parlarci… Chissà poi perché ci mettono così tanto!?
"[...] sono le otto del mattino, sono appena tornato da casa di una ragazza dopo una notte focosa [...] ho acquistato Attrazione Immediata un po' di tempo fa e sono stato critico all'inizio nei tuoi confronti ma adesso penso sia doveroso rimangiare tutto [...] non ci credo ancora anche perché non ci sono stato mai con una ragazza così bella... voglio semplicemente ringraziarti e invitare tutti a riporre fiducia nel tuo lavoro per chi vuole iniziare un nuovo viaggio per diventare uomini migliori... grazie reborn"
"[...] mi è piaciuto il fatto che è EFFICACE fin da subito, basta mettere in pratica poche regole e l'effetto è assicurato. Ho conosciuto la mia attuale fidanzata in un mese e ho ottenuto la donna che volevo io e non mi sono accontentato."
"Quello che mi è piaciuto di più è avere a portata di mano un metodo pratico ed efficace per accendere la scintilla (soprattutto iniziale) in una donna."… Leggi di più
"[...] ho trovato l'Ebook ESTREMAMENTE utile. Quello che mi è piaciuto di più è avere a portata di mano un 'metodo' pratico ed efficace per accendere la scintilla (soprattutto iniziale) in una donna. L'ho provato già diverse circostanze e alle donne piace moltissimo!! Permette di ottenere vantaggi incredibili sugli approcci di moltissimi altri uomini! [...] Il secondo punto di utilità direi che è stata la percezione chiara che emerge dall'Ebook per cui non si stanno applicando frasi fatte o metodi prestabiliti, ma si sta semplicemente tirando fuori ciò che si ha già dentro, e nel modo più originale e personale possibile!"
[...] Consiglio a tutti di comprare l'e-book "Conoscere donne". L'ho trovato molto utile e molto pratico.In pochi giorni ho conosciuto tante ragazze. non quelle carine, ma quelle B-E-L-L-E, (ho approcciato con la più carina del mio corso!, talmente bella che nessuno ci provava o lo faceva in modo ridicolo) E vorrei sottolineare che questo metodo è NATURALE e quindi non si tratta solo di un insieme di tecniche efficaci da seguire, ma spiega, in modo semplice e lineare, come ci si deve rapportare con le ragazze durante l'approccio. [...] E' un ottimo investimento. Perchè ci permette di conoscere le ragazze con cui non abbiamo mai osato provarci alimentando la nostra autostima, dandoci serenità
"[...] per quanto riguarda i messaggi, ho acquisito la tecnica ed ho cominciato ad evitare gli errori grossolani che facevo sempre [...] Mi sono reso conto di aver perso una ragazza bellissima conosciuta prima degli ebook, che mi aveva dato anche corda, perché la stressavo di messaggi... e io che pensavo di fare il simpatico... dopo aver letto i tuoi libri ho riflettuto... le ho mandato un messaggio studiato per un paio d'ore... e mi ha risposto, in modo molto amichevole... c'è stato un po' di dialogo... e, alla fine, ci vediamo per un aperitivo la prossima settimana!"
Il sistema funziona, sono ancora all'inizio, ma mi entusiasma l'approccio a freddo, una cosa che non facevo mai..."
"Caro reborn volevo ringraziarti molto! ho terminato da poco la guida "Vinci la timidezza in 30 giorni" e ti confesso che la timidezza ha fatto i bagagli e se n'è andata! ho trovato molto interessanti i compiti e gli esercizi della guida e ti dirò che ci ho preso gusto nel fare i vari compiti :). Prima di iniziare la guida, avevo paura anche della mia stessa ombra.. ora mi sento diverso, non ho paura delle persone e soprattutto non provo più disagio in determinate situazioni che avevo sempre timore di affrontare..anche con le ragazze ho notato un miglioramento,son riuscito a farmi avanti in discoteca e conoscere varie ragazze (prima mi sognavo di fare queste cose) . "
"Buondììììììììììììììì Reb…..Devo dirti che in questi giorni sento sgorgare dalle mie viscere una cosa bella….Un’ emozione….E SI CHIAMA F-E-L-I-C-I-T-à X LA VITA!!Da quando ho comprato la guida sento notevole fiducia in me alimentata dagli esercizi sulla paura del giudizio altrui che è diminuita…è limitata al rispetto reciproco adesso….Mi sento meglio,mi senti VIRILE….Quando lotto per raggiungere gli obiettivi sento dentro di me ARMONIA E GUSTO PER LA VITA!MI SENTO VIVO!"
"Il mio tipo di approccio base era il diretto, ma adesso ho capito che il mio punto forte è il semidiretto, passo sicuro, battutina spiritosa su una cosa qualsiasi, gran sorriso, postura e gestualità... prima di entrare nel Set penso ai sorrisi di Tom Cruise in Top Gun (sono un quarantenne...). Dopo qualche minuto di dialogo scorrevole, piazzo un bel complimento, sugli occhi, sulla pelle, sui capelli, qualsiasi cosa... accidenti come colpisce! Approccio a parte, tutto il resto comincia a diventare spontaneo.. [...] è successo che, mentre stavo pensando che era arrivato il momento giusto per chiedere il numero, mi ha anticipato lei, chiedendomelo... Beh, ho bevuto alla tua salute. "