Home › Psicologia femminile › Se scegli di non approcciare, non saprai mai se era la donna giusta
Se scegli di non approcciare, non saprai mai se era la donna giusta
Autore: Marco - (alias Reborn) -
Ultima modifica:
Rate this post
Lo so che approcciare non è facile all’inizio, ci sono passato io, ci sono passati in tanti.
Ognuno ha un suo modo prediletto di essere motivato, per questo li proverò tutti 🙂 fino a farvi finalmente riuscire tutti ad approcciare a freddo una ragazza.
La nostra amica skittish, ci prova in questo modo:
— — —
Vieni, vieni qui… Guarda: ci sei tu in questo locale, ti vedi?… Dai, ti aiuto io: Le luci sono un po’ basse, il bancone entrando è sulla sinistra, dietro ci sono il titolare lampadato, con la sua bella camicia azzurra e una cameriera molto carina che sorride a tutti quelli che entrano, in fondo il tavolino a cui è seduta Lei, bellissima, con la sua amica , c’è altra gente seduta ad altri tavoli… qualcuno più chiassoso in piedi vicino al bancone… Qualcuno resta sulla soglia a fumare..
Tu sei in compagnia del tuo amico, vi sedete al primo tavolo libero.
Un cameriere vi porta da bere.
Lei è molto carina, davvero, ottima scelta! Te lo dico anch’io che sono una donna, è davvero perfetta!
Non ti ha notato però, è impegnata a parlare con la sua amica. Chissà di cosa parlano con così tanta enfasi!?
Cosa fai? Ehy, stai lì? Rimani seduto??? Davvero non ti vuoi alzare!? Ma cos’hai da perdere??
Ok, facciamo una cosa, ora ti dico come andrà se te ne stai lì a decidere cosa fare e quando è il momento migliore:
Sei lì che parli col tuo amico, state facendo sempre i soliti discorsi, non c’è niente tra quello che ti sta dicendo che ti stupisca, lo conosci da quanto? 5? 8? 10 anni?… è così! la pensa così! usa sempre le stesse parole, lo stesso tono di voce… potresti stopparlo e metterti a scrivere la prossima frase che dirà prima ancora di sentirla!
Tu stesso sai già dopo la sua prossima frase quale sarà la tua risposta. Vi conoscete troppo bene.
Finirai il tuo drink, lui il suo… forse ne ordinerete un secondo… Sì, l’avete fatto, ecco il cameriere che vi porta il vostro secondo drink e i tuoi occhi ricadono sulla tipa che puntavi…… uhuh….
Non è sola. Chi è quello!?!? Non era a bere al bancone poco fa!?!? Lei gli sta sorridendo, non senti cosa le dice, ma sembrano divertirsi un casino! Ok bello, prendi la tua giacca, il tuo amico e tornatene a casa, vai… ti farà compagnia la tv stasera, anche stasera ..e continuerà ad essere così, non hai speranze se non ti dai una sveglia!
Ti ritroverai tra una decina d’anni, magari anche sposato, ma con una donna che ti avrà presentato qualcuno ad un matrimonio, non saprai bene se l’hai scelto o ti è successo, non saprai mai se quella ragazza, al tavolino di quel bar poteva essere più indicata a te, al tuo modo di essere, alla vita che ambisci vivere.
Non stai scegliendo di non andare, non stai facendo proprio niente. Ti stai lasciando investire da quello che ti succede.
E’ così che vuoi che vada? E’ questo quello che senti di meritarti nel profondo? E’ questo ciò in cui ti identifichi? Sei uno senza palle? Uno che non si prende quello che vuole? Uno che non sa da dove partire!?
No, non valutarla come risposta, perché io non accetterò un sì. Io so quello che tu ora devi fare e anche tu lo sai:
Ti alzi e vai al loro tavolo. Che il tuo amico faccia quello che gli pare. Tu ti alzi ora! Non hai neanche pensato di farlo, lo stai facendo e basta.
Prima che il tipo al bancone pensi di muoversi tu sei già la.
Mentre ti stai avvicinando al suo tavolo lei ti vede. La guardi da testa a piedi e in 1 secondo sai più cose di lei di quante non ne saprebbe un radiologo facendole un checkup.
Sai cosa dire, dirai sicuramente qualcosa di brillante, sei sicuro di te, hai il pieno controllo della situazione.
Apri la bocca e poi tutto viene da sé. Sei nato per questo! Questo sei tu, questa è la tua vita.
Te lo conferma il suo sorriso, te lo conferma ridendo alle tue battute.
Non se la tira, no, è meravigliosamente bella e altrettanto meravigliosamente semplice da capire: è un po’ spiazzata, si vede, ma devi capirla: non si aspettava di incontrare un uomo questa sera! 😉
"[...] sono le otto del mattino, sono appena tornato da casa di una ragazza dopo una notte focosa [...] ho acquistato Attrazione Immediata un po' di tempo fa e sono stato critico all'inizio nei tuoi confronti ma adesso penso sia doveroso rimangiare tutto [...] non ci credo ancora anche perché non ci sono stato mai con una ragazza così bella... voglio semplicemente ringraziarti e invitare tutti a riporre fiducia nel tuo lavoro per chi vuole iniziare un nuovo viaggio per diventare uomini migliori... grazie reborn"
"[...] mi è piaciuto il fatto che è EFFICACE fin da subito, basta mettere in pratica poche regole e l'effetto è assicurato. Ho conosciuto la mia attuale fidanzata in un mese e ho ottenuto la donna che volevo io e non mi sono accontentato."
"Quello che mi è piaciuto di più è avere a portata di mano un metodo pratico ed efficace per accendere la scintilla (soprattutto iniziale) in una donna."… Leggi di più
"[...] ho trovato l'Ebook ESTREMAMENTE utile. Quello che mi è piaciuto di più è avere a portata di mano un 'metodo' pratico ed efficace per accendere la scintilla (soprattutto iniziale) in una donna. L'ho provato già diverse circostanze e alle donne piace moltissimo!! Permette di ottenere vantaggi incredibili sugli approcci di moltissimi altri uomini! [...] Il secondo punto di utilità direi che è stata la percezione chiara che emerge dall'Ebook per cui non si stanno applicando frasi fatte o metodi prestabiliti, ma si sta semplicemente tirando fuori ciò che si ha già dentro, e nel modo più originale e personale possibile!"
[...] Consiglio a tutti di comprare l'e-book "Conoscere donne". L'ho trovato molto utile e molto pratico.In pochi giorni ho conosciuto tante ragazze. non quelle carine, ma quelle B-E-L-L-E, (ho approcciato con la più carina del mio corso!, talmente bella che nessuno ci provava o lo faceva in modo ridicolo) E vorrei sottolineare che questo metodo è NATURALE e quindi non si tratta solo di un insieme di tecniche efficaci da seguire, ma spiega, in modo semplice e lineare, come ci si deve rapportare con le ragazze durante l'approccio. [...] E' un ottimo investimento. Perchè ci permette di conoscere le ragazze con cui non abbiamo mai osato provarci alimentando la nostra autostima, dandoci serenità
"[...] per quanto riguarda i messaggi, ho acquisito la tecnica ed ho cominciato ad evitare gli errori grossolani che facevo sempre [...] Mi sono reso conto di aver perso una ragazza bellissima conosciuta prima degli ebook, che mi aveva dato anche corda, perché la stressavo di messaggi... e io che pensavo di fare il simpatico... dopo aver letto i tuoi libri ho riflettuto... le ho mandato un messaggio studiato per un paio d'ore... e mi ha risposto, in modo molto amichevole... c'è stato un po' di dialogo... e, alla fine, ci vediamo per un aperitivo la prossima settimana!"
Il sistema funziona, sono ancora all'inizio, ma mi entusiasma l'approccio a freddo, una cosa che non facevo mai..."
"Caro reborn volevo ringraziarti molto! ho terminato da poco la guida "Vinci la timidezza in 30 giorni" e ti confesso che la timidezza ha fatto i bagagli e se n'è andata! ho trovato molto interessanti i compiti e gli esercizi della guida e ti dirò che ci ho preso gusto nel fare i vari compiti :). Prima di iniziare la guida, avevo paura anche della mia stessa ombra.. ora mi sento diverso, non ho paura delle persone e soprattutto non provo più disagio in determinate situazioni che avevo sempre timore di affrontare..anche con le ragazze ho notato un miglioramento,son riuscito a farmi avanti in discoteca e conoscere varie ragazze (prima mi sognavo di fare queste cose) . "
"Buondììììììììììììììì Reb…..Devo dirti che in questi giorni sento sgorgare dalle mie viscere una cosa bella….Un’ emozione….E SI CHIAMA F-E-L-I-C-I-T-à X LA VITA!!Da quando ho comprato la guida sento notevole fiducia in me alimentata dagli esercizi sulla paura del giudizio altrui che è diminuita…è limitata al rispetto reciproco adesso….Mi sento meglio,mi senti VIRILE….Quando lotto per raggiungere gli obiettivi sento dentro di me ARMONIA E GUSTO PER LA VITA!MI SENTO VIVO!"
"Il mio tipo di approccio base era il diretto, ma adesso ho capito che il mio punto forte è il semidiretto, passo sicuro, battutina spiritosa su una cosa qualsiasi, gran sorriso, postura e gestualità... prima di entrare nel Set penso ai sorrisi di Tom Cruise in Top Gun (sono un quarantenne...). Dopo qualche minuto di dialogo scorrevole, piazzo un bel complimento, sugli occhi, sulla pelle, sui capelli, qualsiasi cosa... accidenti come colpisce! Approccio a parte, tutto il resto comincia a diventare spontaneo.. [...] è successo che, mentre stavo pensando che era arrivato il momento giusto per chiedere il numero, mi ha anticipato lei, chiedendomelo... Beh, ho bevuto alla tua salute. "