SeduzioneAttrazione: punto della situazione, obiettivi, e visione per il futuro
E così quest’anno giunge al termine, l’anno che ha visto la nascita di SeduzioneAttrazione.com… ed è giunto il momento di chiedersi dove siamo, e dove vogliamo arrivare. Il 2009 è stato un grande anno, la vita di migliaia di persone è cambiata grazie alle pagine e agli Ebook di questo blog. Quasi 300 articoli sono stati scritti e molti altri ne arriveranno, articoli liberi al mondo, articoli pratici che hanno migliorato molte vite e lo continueranno a fare.
Cosa abbiamo fatto nel 2009?
Quest’anno abbiamo gettato delle solide basi per lo studio e la pratica della seduzione, intesa come sviluppo dell’uomo al fine di attrarre e conquistare naturalmente una donna. Le basi ormai le sapete, il Report e gli articoli sono stati molto esaurienti a riguardo, perciò è ora di fare un passo in più.
Obiettivi per il 2010 e visione per il futuro
Qual è l’obiettivo primario per il 2010 di SeduzioneAttrazione.com e qual è la visione per il futuro? Fornire tutti i mezzi necessari per lo sviluppo del vero uomo nel suo complesso, un vero uomo che naturalmente e spontaneamente attrae una donna. Perché SeduzioneAttrazione.com si differenzia da altri siti? Perché in giro trovate delle “tecnicucce per sedurre” o delle “strategie segrete del cavolo”, questo non è sicuramente ciò che faremo noi. Vedete, il punto è questo: ci sono delle tecniche per fingere che il vostro valore sia elevato, per fingere che siate delle persone che non siete, delle tecniche che nascondono il vostro vero io. Le conosco, ma non le uso e di certo non le insegno, queste stronzate le lascio fare ad altri. Ciò che facciamo qui è totalmente diverso, e voglio che sia così esplicito che ho cambiato lo slogan del blog perché quello di prima mi sembrava corretto ma riduttivo. Come puoi leggere ora dallo slogan in alto, SeduzioneAttrazione.com si occupa e si occuperà sempre di più della “Seduzione naturale per il vero uomo“. Qual è il legame tra seduzione naturale e vero uomo? Il vero uomo è il fondamento della seduzione naturale, e quindi l’insegnamento e la pratica della seduzione naturale deve seguire lo sviluppo del vero uomo in tutti i suoi aspetti. Sottolineo: “…in tutti i suoi aspetti“. Perché è sbagliato focalizzarsi solo sulle tecniche da utilizzareper sedurre una donna. Fare il figo solo quei 5 minuti che hai davanti una bella donna è difficile, manipolativo, sbagliato, ed è una cosa patetica. L’obiettivo a cui punta SeduzioneAttrazione.com è un altro: non il fare il figo, ma l’essere un vero uomo. Perché la seduzione non inizia quando incontri una donna, la seduzione inizia quando ti svegli al mattino. Non devi solo fare il seduttore, ma essere un vero uomo che naturalmente seduce con successo. Fissato questo punto si possono elaborare determinate strategie per lo sviluppo del vero uomo dalla seduzione, al rapporto con gli altri, alle relazioni, al sesso, al lavoro… insomma in tutti i campi. Quale donna non vorrebbe un uomo così? Ma soprattutto: chi non vorrebbe essere un uomo così? Per questo motivo, dopo aver dato le basi, SeduzioneAttrazione.com si spingerà oltre. Se pensi che gli articoli del 2009 siano stati interessanti beh… preparati a rimanere senza parole 😉 .
Chi legge SeduzioneAttrazione.com?
I lettori (maschi) di questo blog sono fondamentalmente di due tipologie. Da una parte c’è chi trova che queste cose siano semplicemente interessanti, e io gli offro la possibilità di leggerle. Non le metterà mai in pratica, ma ognuno è libero di fare ciò che vuole. Dall’altra parte ci sono le persone che capiscono il reale valore delle informazioni contenute in questo sito, capiscono che hanno la possibilità concreta di crearsi la splendida vita che hanno sempre desiderato, e sono pronte a investire nella loro nuova vita. Queste persone sono coloro su cui mi devo focalizzare, perché non insegno a giocare a freccette (con tutto il rispetto per questo sport 🙂 ), qui si impara a diventare uomini, uomini capaci di avere successo con le donne e nella vita. In questo senso la pratica e le informazioni sono le due cosa fondamentali.
Chi sono queste persone?
Come faccio a capire chi sono queste persone? Come faccio a definire chi si impegna e chi no? Una stima approssimativa la posso fare guadando chi ha acquistato Attrazione Immediata, perché chi ha investito in tal senso capisce il valore di ciò che insegno ed è pronto ad investire in esso. Ricapitolando: se hai acquistato Attrazione Immediata hai sicuramente capito il valore di ciò che puoi imparare, e quindi hai la possibilità di entrare a far parte di un gruppo esclusivo. Se non lo hai ancora acquistato e sei interessato hai tempo fino al 3 Gennaio per ricevere, insieme all’Ebook, un grossa opportunità. Quale? La risposta nell’articolo di domani. Reborn