Ragazze disponibili
Che cosa intendiamo con l’espressione “ragazze disponibili” e “donna disponibile“?
L’aggettivo “disponibile” quando riferito a una persona può avere un’accezione neutra e una negativa.
Nel primo caso, secondo il vocabolario Treccani “disponibile” significa:
“non occupato, libero da legami o impegni o impedimenti, che può quindi eseguire il lavoro o il compito eventualmente richiesto, o accettare una proposta, un incarico, un’offerta di collaborazione, un’assunzione di responsabilità” .
Con valore negativo, il termine viene in genere riferito alle donne: si tratta di donne che si concedono a rapporti amorosi con eccessiva facilità.
Con l’espressione “ragazze disponibili” o “donna disponibile” in ambito seduttivo ci si riferisce quindi a ragazze disponibili a fare sesso, anche dopo poco tempo.
Usando dei sinonimi, con “ragazze disponibili” ci riferiamo a ragazze disinibite che non si fanno troppi problemi a fare sesso quando sono interessate.
Capita spesso che i ragazzi che vogliono conoscere donne si chiedano dove trovare ragazze disponibili, perché per loro risulta più semplice sedurre ragazze con questa caratteristica.
La verità è che non esistono ambienti dove trovare solo donne disponibili, ma sicuramente ci sono ambienti e situazioni dove la ricerca è più facile. In questo articolo trovi non solo gli ambienti ideali ma anche alcuni consigli su come è meglio comportarsi.