Le ragazze ti danno problemi via messaggio, nulla sembra funzionare, e sei frustrato perché i vari “esperti” là fuori non ti mostrano come si fa nella pratica?

Se è così alla preparati a vedere gli screenshot delle mie chat personali spiegati passo passo, così che tu possa rubare tutti i miei segreti

Lascia che ti dica una cosa per esperienza personale.

Se sei alle prime armi con la seduzione, e se stai leggendo è molto probabile che tu lo sia, fare sesso il giorno stesso in cui conosci una ragazza, per te è qualcosa di impossibile.

Essendo così distante dalla tua realtà non lo ritieni possibile, nonostante ci sono persone che ti dicono o, come il sottoscritto, ti mostrano il contrario.

E tempo fa anche per me era così.

Anche se non credi sia impossibile, rimane un evento rarissimo e penserai che per farlo devi sempre attraversare l’intero processo:

Approccio o conoscenza della ragazza –> presa del numero –> appuntamento –> sesso

Bene, fammi indovinare…

Se sei su questa pagina vivi la frustrazione derivante dal fatto che i numeri di telefono che prendi convertono poco o nulla, cioè ti portano pochi appuntamenti o non te ne portano proprio?

Spesso le ragazze ignorano i tuoi messaggi e quando rispondono sembra che lo facciano come se ci fosse qualcuno che gli punta una pistola alla testa. Senza un briciolo di passione.

Perdi continuamente ragazze che ti interessano, alcune perché non ti rispondono già al primo messaggio, altre le perdi mentre messaggi e ogni volta ti mangi le mani pensando a quanto ti sarebbe piaciuto portarla fuori.

Oppure, proprio quando ti sembra di aver fatto bingo e provi ad invitarla fuori lei ti risponde qualcosa del tipo:

Questa settimana sono molto impegnata, ti faccio sapere per il giorno ok?”

E quando dice così sai già che ti toccherà cenare a pane e seghe.

Situazioni di questo tipo ti suonano familiari? Ti stai chiedendo come faccio a conoscerti meglio di tua madre?

Beh perché caro amico, attraverso questa merda ci sono passato prima di te.

E se tu sei alle prime armi e le tue interazioni dal vivo sono ancora scarse, lascia che ti dia una brutta notizia (lo faccio per il tuo bene non me ne volere).

Il senso di frustrazione per i numeri di telefono che prendi e poi risultano spazzatura, sta per peggiorare.

Infatti, molto spesso, la curva di apprendimento di uno studente di seduzione funziona così.

All’inizio i numeri di telefono che prendi sono veramente rari e tanto responsivi quanto un cadavere in rigor mortis.

Però tu hai sentito gli esperti che ti dicono che questo succede solo perché le tue interazioni dal vivo sono ancora scadenti, che non devi preoccuparti.

Questo ti da speranza per il futuro:

“Non appena sarò diventato bravo dal vivo e farò buone interazioni, le cose cambieranno e finalmente otterrò anche gli appuntamenti che voglio grazie ai messaggi”

Mi dispiace dirtelo, ma devi sapere qual è la verità (e sembra che io sia l’unico in Italia a dirla): le cose non stanno esattamente così e tu stai per farti una bella doccia fredda.

Quello che sto per dirti ti sembrerà contro-intuitivo all'inizio, ma lascia che ti spieghi fino alla fine come funzionano le cose.

Quando diventi più bravo dal vivo e riesci a prendere più di numeri, non diventi automaticamente più bravo anche a trasformare questi numeri in appuntamenti.

Quindi quello che succede nella realtà è che hai più numeri, ma anche più ragazze che butti cesso perché poi non riesci a portarle fuori via messaggio.

Così la tua frustrazione sarà solo maggiore.

Per me è stato proprio così…

Ero diventato estremamente efficace dal vivo. Sul campo le donne mi mostravano il loro lato migliore, più divertente, sexy, flirtavano con me, mi lasciavano escalare fisicamente e si lasciavano baciare.

Ed ero anche in grado di aiutare altri ragazzi ad ottenere gli stessi risultati quando, anni fa a Milano, questa roba la insegnavo semplicemente per pagarmi gli ingressi in discoteca e qualche vestito alla moda.

All’epoca non mi passava neanche per l’anticamera del cervello che sarei diventato un vero istruttore di professione.

MA…

..una volta tornato a casa quei numeri si trasformavano in pane e seghe!

Non mi fraintendere, non è che migliorando le interazioni dal vivo, le ragazze che riuscivo a portar fuori non fossero aumentate.

MA…

Il numero di appuntamenti a fronte della mole di numeri presi era ancora deprimente.

E le ragazze che accettavano di uscire con me erano quasi sempre quelle meno belle.

Il problema è che ero diventato abbastanza attraente dal vivo, ma brancolavo nel buio quando si trattava di trasmettere le stesse qualità via messaggio.

Di conseguenza mi bruciavo una marea di ragazze che inizialmente erano attratte da me.

La parola chiave è INIZIALMENTE.

Ora presta attenzione perché stiamo per fare un passaggio molto importante.

Infatti…

L’attrazione che una donna prova per un uomo non si accende o si spegne come se fosse una lampadina

Forse potresti aver già sentito questa frase, ma te la spiegherò lo stesso perché capirla a fondo è quello che ti permetterà grazie ai messaggi, di non buttare donne interessate nel cesso.

E ti permetterà anche, usando una strategia corretta, di aumentare a dismisura i tuoi appuntamenti.

Bene, cerchiamo di capire insieme questo concetto così importante.

Per noi uomini l’attrazione è ON o OFF, come il pulsante per accendere una lampadina.

Per le donne l’attrazione invece è come il modulatore di volume di una radio.

In pratica questo significa che la sua attrazione per te può aumentare o calare nel tempo, a volte anche in modo estremamente veloce.

Questo significa che durante l’interazione con lei puoi anche portare il suo livello di attrazione ad un picco, e non ti nascondo che questo di per sé fa già una parte estremamente importante del lavoro.

Ma se poi i tuoi messaggi sono una scoreggia, così come è salita, la sua attrazione per te scenderà fino al punto che non vorrà più incontrarti.

Di nuovo sul più bello, cioè quando avevi la possibilità concreta di portarla fuori e farci sesso, finisci invece a pane e seghe.

E quello che ti ho appena detto è solo uno tra i tanti motivi per cui gli uomini prendono un sacco di numeri che poi non portano da nessuna parte.

Vediamone altri due tra i più importanti.

I due motivi per cui la maggior parte dei numeri che gli uomini prendono sono spazzatura

Il primo motivo è dato dall'avere interazioni scadenti con le donne che ti interessano. E se pensi di avere questo problema ti conviene studiare anche i miei corsi dove ti spiego come conoscere donne nuove in maniera efficace.

C’è un detto per quanto riguarda i messaggi…

“Un gioco dei messaggi eccellente non può portarti ad uscire con una ragazza che non prova interesse per te. Ma un pessimo gioco dei messaggi può letteralmente farla seccare ad una donna che non vedeva l’ora di uscire con te.”

E questo è dovuto alla natura fluttuante dell’attrazione delle donne che abbiamo visto poco fa.

A questo punto, se sei stato attento, potresti giustamente chiedere…

“Gio ti ringrazio per l’onestà che mi hai mostrato finora. Io però, a dire il vero, mi sento carente in quelle che sono le mie interazioni dal vivo. Se dovessi scegliere un solo corso, fra uno in cui mi insegni a conoscere ragazze nuove ed uno in cui mi insegni come messaggiare, quale dovrei scegliere?”

Lascia che sia onesto con te, se proprio dovessi scegliere SOLO un corso, e partissi completamente da zero, è meglio che aggiusti prima le tue interazioni dal vivo.

D'altronde a cosa serve che ti insegni a messaggiare in maniera corretta se non hai neanche un numero di telefono?

Però, il consiglio che mi sento di darti è quello di imparare a conoscere donne nuove e a messaggiare efficacemente con loro in contemporanea.

Il motivo è semplice.

Se migliori nella prima parte del processo e quindi riesci ad avere più numeri di telefono, ma poi fai schifo nella parte successiva, ovvero nel lavorare quei numeri con i messaggi, finirai solamente per sprecare tutto il lavoro fatto fino a quel momento.

E non c’è niente di più frustrante per un uomo alle prime armi che farsi un culo della madonna per collezionare qualche misero numero, e poi vedere che nonostante l’impegno profuso questi non portano da nessuna parte.

Se hai provato questa sensazione sai di cosa sto parlando.

Ma c’è un altro motivo per cui (se tu non sai già prendere numeri di telefono) ti consiglio di migliorare le tue interazioni dal vivo e il tuo gioco dei messaggi contemporaneamente. E cioè…

Nel momento in cui prendi il numero di una donna hai una finestra di tempo limitata per portarla fuori

Cosa significa?

Molto semplice: dal momento in cui hai preso il numero di una donna hai una settimana per farla uscire con te.

Se non lo fai entro questo termine, le possibilità di portarla fuori e di fare sesso con lei si riducono molto.

Perché?

Principalmente per 3 motivi.

Il primo è dato dal famoso principio di persuasione detto “impegno e coerenza”. Ecco come funziona: quando una ragazza ti lascia il numero, a livello inconscio ha preso un micro-impegno ad uscire con te. 

Nonostante tu non abbia mai la certezza che lo rispetti, più passa il tempo e più l’influenza psicologica di questo principio diventa debole.

Il secondo motivo è che se ci mette tanto ad uscire con te, a livello subconscio penserà che non ci sia chimica tra di voi e che quindi lei non sia attratta da te.

Infine il terzo motivo è dato dalla competizione con altri uomini. Che tu ne sia consapevole o meno, non sei l’unico a cui ha lasciato il numero di recente, anzi, semmai il contrario.

Di conseguenza, se come la stragrande maggioranza degli uomini non sei un esperto di seduzione, vige un’importante regola.

Prima porti fuori la ragazza e più minimizzi le tue chance di prenderlo in culo!

Detta in altre parole, nonostante avrei interesse a dirti che i messaggi sono la panacea a tutti i tuoi problemi con le donne…

Ti dirò invece una sacrosanta verità.

Se conoscessi una ragazza che davvero ti piace, con cui vorresti una relazione o farci sesso ad ogni costo, ma ti fermassi ad imparare come messaggiare bene con lei…

..quando torneresti alla carica sarebbe ormai troppo tardi.

Quella ragazza, e probabilmente molte altre, saranno buttate nel cesso.

Quindi, da questo momento in poi, parlo per chi è un action taker.

Perché solo se sei un uomo che sa quello che vuole e fa ciò che serve per prenderselo, quello che ti sto per proporre cambierà drasticamente i tuoi risultati con le donne.

E spero che tu sia uno di questi…

Infatti ti sto per presentare Matrix Messaggi, il corso sui messaggi che sta per rivoluzionare la tua idea di messaggiare con una donna.

Che cos’è Matrix Messaggi?

Matrix Messaggi è un corso in pieno stile Gio di Lorenzo, il cui motto si potrebbe riassumere in “basta teorici della seduzione, passiamo alla pratica”.

Infatti in questo corso ti mostro le mie chat screenshottate e commentate, così che tu possa vederle e rivederle ogni volta che vuoi.

In questo modo potrai capire nel dettaglio come io stesso metto in pratica le strategie che insegno in Metodo Messaggi, ed assorbire meglio il passaggio dalla teoria alla pratica con i messaggi.

Vedrai passo dopo passo quello che faccio per ottenere appuntamenti solidi via messaggio e a non buttare soldi, tempo, e benzina con donne che vogliono solo fartela annusare.

Ti accorgerai con i tuoi stessi occhi che messaggiare con successo non è difficile, quando sai quello che stai facendo.

Ti mostro con prove inconfutabili, che portar fuori la maggior parte delle ragazze è un processo semplice che richiede pochi scambi di messaggi (purché siano i messaggi giusti al momento giusto!).

A differenza di quanto vedo accadere in Italia al momento, dove sembra che portare una ragazza ad un appuntamento sia l’equivalente di spararsi tutte di fila le 12 fatiche di Ercole.

Ti garantisco che tutti quelli che scopano tanto e per davvero nel mondo, non operano come dicono la maggior parte degli Youtubers.

Te lo ripeto: messaggiare è molto più semplice di quanto tu pensi e di quanto ti abbiano fatto credere.

Ed in Matrix messaggi te lo mostro oltre ogni ragionevole ombra di dubbio, con prove reali, come sono solito fare.

Insomma in Matrix Messaggi non ti spiego solo cosa faccio e perché lo faccio, ma ti consegno le chiavi per diventare un assassino con le donne.

Infatti grazie ad un buon gioco dei messaggi, potrai far diventare realtà il fatto di fare sesso con donne NUOVE ogni settimana.

Sì, hai capito bene, vuoto il sacco e ti svelo le strategie di chi cambia almeno una donna a settimana. Posto che tu sia disposto a farti il culo, risultati straordinari non cadono dal cielo.

Infatti…

Il VERO scopo dei messaggi

I messaggi servono a portare fuori la ragazza nella maniera più veloce e efficiente possibile.

Abbiamo già visto perché è così importante e perché se non lo fai perderai un sacco di ragazze, ma ricordiamo di nuovo quali sono questi motivi:

  1. La ragazza, quando ti lascia il numero, prende un micro impegno ad uscire con te. Più passa il tempo e più questo impegno perde importanza
  2. Se non esce in fretta con te razionalizzerà che non c’è chimica tra di voi, semplicemente sei uno dei tanti stronzi a cui ha lasciato il numero
  3. Più tempo ci metti a portarla fuori (e di conseguenza a far sesso con lei) più aumentano le chances che un terzo incomodo te la freghi

Ora, in Italia ci sono alcune persone che sembrano suggerire che se crei connessione via messaggio con la ragazza questo (il terzo incomodo) non è un problema.

Queste sono stronzate alla stregua dell’albero degli zecchini d’oro di Pinocchio!

Una volta che una ragazza se lo fa sbattere dentro da un uomo che ritiene più alpha di te, sei fottuto.

A stento ricorderà che esisti. Bello o brutto che sia, loro sono fatte così.

A meno che non becchi una ninfomane il cui obiettivo nella vita è farsi ingroppare da quanti più uomini possibili ma, ahimè, stiamo parlando di una rarità statistica.

Quindi vale il vecchio detto della seduzione: prima fai sesso con una donna e meno problemi hai!

E a meno che questo non avvenga il giorno o la notte stessa che la conosci, deve avvenire per forza passando dai messaggi.

E questi messaggi, di conseguenza, devono essere studiati per portar fuori la ragazza in maniera veloce e efficace.

La necessità di chiudere gli appuntamenti velocemente ci porta al nostro terzo principio…

Ok Gio capisco che in Matrix Messaggi mi consegnerai le chiavi per diventare un campione in fatto di donne ma… che alternative ho se decidessi di non fare mio il corso?

A quanto ne so semplicemente due.

La prima strategia è quella di fare da solo. E passare attraverso il mio stesso processo di frustrazione e confusione.

Forse, così facendo, in dieci anni o più, se sei motivato e costante, creerai un tuo sistema che funziona.

Sei disposto ad aspettare dieci anni? Dieci anni di frustrazione, fallimenti, e donne buttate nel cesso perché non avevi le giuste informazioni?

Francamente, se a fronte della proposta indecente che ti sto per fare la pensi ancora così, sei al limite del masochismo.

Non offenderti, è per farti capire che se tutti gli uomini avessero ragionato così, tentando ogni volta di reinventare la ruota, oggi vivremmo ancora nelle caverne.

La seconda strategia è quella di fare un percorso di coaching privato sui messaggi.

In questo momento su SeduzioneAttrazione non offriamo percorsi di questo tipo. Vogliamo aiutare il maggior numero possibile di uomini a migliorarsi ad un prezzo contenuto. E questo si può fare solo con un corso digitale.

In Italia ci sono persone che offrono percorsi di questo tipo (al prezzo di diverse centinaia di euro!). Ma come al solito è gente che non si è mai vista sul campo e che non fornisce mai prove vere delle loro chat.

Ma se proprio vuoi continuare a credere sempre a tutti sulla fiducia beh…il mio consiglio è questo.

Parti da Matrix Messaggi, che ti sto per offrire ad una miseria per quelli che sono i risultati che ti può portare, poi se hai ancora un’ulteriore impennata di masochismo vai a farti incul….. ehm… volevo dire ad acquistare pure coaching e corsi dai fenomeni "senza prove".

Ma sono abbastanza certo che dopo aver studiato ed iniziato ad applicare gli insegnamenti contenuti in Matrix Messaggi non avrai bisogno di altro. Infatti…

Matrix messaggi è un corso con 24 chat reali screenshottate e commentate da me per un totale di più di 11 ore di formazione pratica

Le chat che ti spiego in dettaglio in Matrix messaggi, sono già molto più di quanto ti serva.

Ovvio, in un mondo ideale ti prenderei per mano e ti insegnerei a ragionare su ogni singolo messaggio che mandi tu stesso.

Ti spiegherei per ognuno che principio utilizzare e perché. Poi aspetterei per la tua proposta di messaggio, facendotelo modificare finché non te ne viene in mente una soddisfacente.

Come puoi immaginare, qualcosa del genere costerebbe una cifra che è meglio che non ti faccia neanche leggere, nel caso in cui tu sia debole di cuore.

Però posso prometterti un’altra cosa.

Pian piano che seguirai il corso, sarai sempre più in grado di prevedere le mie mosse.

Perché messaggiare in maniera corretta è più facile di quanto ti vogliano far credere se lo fai nel modo corretto, e cioè chiudendo tanto e per davvero.

Cosa che imparerai a fare grazie a Matrix Messaggi.

E tu invece, che risultati stai ottenendo ad oggi con il tuo modo di messaggiare?

Se mi conosci sai che nella seduzione in Italia sono la voce della verità, non ho peli sulla lingua. Quindi lascia che ancora una volta ti dica come stanno le cose in realtà.

Anche a costo di essere brutale…

Se ti sei preso la briga di leggere questa lunga pagina è chiaro che c’è qualcosa che non ti soddisfa nel tuo rapporto fra numeri di telefono che ottieni e gli appuntamenti che fai.

Certo, potresti continuare a fare quello che hai sempre fatto ma, se stai leggendo, non ha funzionato un granché finora vero?

Vuoi davvero continuare a fare così tanta fatica nel tentativo di rimorchiare e conoscere donne nuove per poi continuare a vedertele scivolare fra le dita?

Sul più bello? Quando pensavi di avere una possibilità concreta? Ogni volta rimanendo deluso?

Se continui a fare la “seduzione della speranza” coi messaggi continuerai e farle perdere attrazione molto velocemente, e ragazzi che sanno farci più di te ti fregheranno le donne che ti interessano da sotto al naso.

Quindi la scelta è tra continuare a vivere nello stato di frustrazione che ti ha portato a leggere fin qui, o fare tuo Matrix Messaggi approfittando dell’offerta indecente che stai per vedere (indecente nei confronti del tempo e dello sforzo speso per fare mie le informazioni che tu imparerai in poco tempo).

Quindi….

Puoi prendere ora Matrix Messaggi

A 97€

In Offerta A Solo 47€

l'Offerta Scade il 29 novembre a Mezzanotte

Hai Solo...

Accedi a MATRIX MESSAGGI

Hai domande? Contattami.

Privacy e Sicurezza

Massima comodità: accedi subito all'area riservata e puoi vedere tutti i video da ogni dispositivo: computer, tablet, smartphone, ecc.

  • Transazione Sicura

    Per i pagamenti utilizziamo Paypal e Stripe, i sistemi più sicuri al mondo per i pagamenti online.

  • Privacy Garantita

    I tuoi dati sono usati solo a fini fiscali, cioè per pagare le tasse :-), e sono tenuti segreti. Sull’estratto conto della tua carta comparirà la dicitura generica “PRODOTTI”.

  • Accesso Immediato

    Dopo il pagamento potrai accedere subito al corso e vedere i video con qualunque dispositivo (computer, tablet, smartphone, ecc.), come ti è più comodo.

  • Nessuna Spedizione

    Non ti arriva nulla a casa, nessuna attesa e massima privacy.

Puoi prendere ora Matrix Messaggi

A 97€

In Offerta A Solo 47€

l'Offerta Scade il 29 novembre a Mezzanotte

Hai Solo...

Accedi a MATRIX MESSAGGI

Hai domande? Contattami.