Ruba i Principi Psicologici usati da Dan Bilzerian per diventare una Calamita per le Donne grazie ai Social, anche se non sei Ricco, Bello e Famoso
In alcuni ambiti, il modo in cui vengono trattate le donne rispetto gli uomini, è profondamente ingiusto.
E questo è particolarmente vero per i Social come Instagram e Facebook.
Essere un uomo o un ragazzo nella media su queste piattaforme è brutale, non ci sono altre parole per descriverlo.
Un vero e proprio bagno di sangue.
Senza voler offendere nessuno la realtà dei Social è questa: lei viene venerata come una dea e l’uomo medio trattato come un piccolo, minuscolo, insignificante… pezzettino di merda!
Semplicemente un ragazzo nella media non può tirar fuori le tette in una foto, mettersi un po' di trucco, e ricevere centinaia di likes e commenti.
E per la maggior parte dei ragazzi i loro profili social media sono semplicemente uno dei loro motivi di insicurezza ed altro “sale nelle loro ferite” di insicurezze come uomini…
Anche bei ragazzi magari con un bel lavoro e una bella macchina non possono competere con una ragazza che, alla meglio, e voglio essere gentile, potremmo definire come “normale”.
E sono stato gentile ma non mi far dire oltre… siamo sempre su Internet.
E questa penso che sarai d’accordo con me che è una grossa ingiustizia. E come sai se mi segui a Gio di Lorenzo le ingiustizie non piacciono.
Quindi dovevo fare qualcosa per sistemare questa situazione ingiusta nei confronti degli uomini, già perculati dai vari fuffa-guru italiano dell’industria della seduzione.
E così ho fatto… Ed in questa pagina sto per spiegarti cos’è Social Media King…
Il tuo biglietto per scappare dall’inferno dell’uomo medio sui Social Media e fare si che siano le ragazze ad inseguire te (se ti fai il culo).
Ma prima dobbiamo fare i famosi patti chiari ed amicizia lunga…
Quindi leggi bene le prossime righe in quanto ti sto per dire cosa non è Social Media King in quanto se speravi di schiacciare qualche bottone magico ed avere donne seminude che ti mandano dei DM pregandoti di fare sesso con loro sei evidentemente uno di quegli uomini che credono ancora alle favole.
E quindi io e te non siamo un match.
Purtroppo non faccio parte del settore della circonvenzione di incapace ma, se tu questo cerchi, i vari fuffa-guru italioti ti servono egregiamente in questo.
Cosa NON è Social Media King
Social media King non è un corso che ti insegna a messaggiare con una ragazza che hai conosciuto nel mondo reale e che ti ha lasciato Instagram o Facebook al posto del numero.
Se tu hai bisogno di aiuto in situazioni di questo genere il mio corso che stai cercando è Metodo Messaggi che ti spiega come trasformare numeri e contatti social in appuntamenti dalla A alla Z.
MA… SOPRATTUTTO…
Social Media King NON è un corso che ti spiega come approcciare sconosciute a freddo su Instagram.
Punto.
Se stai cercando qualcosa del genere… e non ti interessa conoscere un metodo MIGLIAIA di volte più efficace per attrarre donne sui social, Social Media King non fa per te.
Lascia che te lo spiega in termini semplici. Social Media King è come andare a pescare al lago con candelotti di dinamite da far esplodere nell’acqua del lago per far salire i pesci a galla e doverli solo raccogliere…
Se tu invece vuoi contattare donne a freddo, sei alla stregua di un naufrago al suo primo giorno su un’isola deserta che tenta di pescare pesci con le mani perché non è ancora riuscito a costruirsi una canna da pesca.
Se a te piace così libero di farlo, ma è roba da bambini e io non insegno ai lattanti. Semplicemente un fatto della vita senza voler offendere nessuno.
“Gio ma io ho visto in giro per la rete insegnanti che mostrano come si può prendere un numero partendo da Instagram”
Povero cucciolo…
Lascia che te lo spieghi chiaramente. Se prendo legioni di poveri uomini e li metto a fare approccio di massa su Instagram qualcuno, prima o poi, prenderà un numero.
Se questo viene mostrato ad uno studente di seduzione che non capisce la differenza fra Roma e Toma questo penserà che sia una gran figata.
Ma lo stesso studente non vede lo spreco ridicolo di tempo ed energie (e soprattutto i fallimenti) che sono serviti per mostrarti quella mosca bianca di numero.
Quindi, lascia che ti dica una cosa su cui tutta l’industria mondiale della seduzione concorda e su cui si esiste una controversia solo in Italia.
Le donne a freddo si conoscono di notte, di giorno, e al massimo su siti e app di incontri.
Visto il tasso di ritorno….Se provi a farlo sui social sei un coglione.
Non te lo posso dire in maniera più simpatica e gentile di così (a dire il vero ti garantisco che mi sto trattenendo).
Ora, detto questo, è possibile smuovendo mari e monti prendere un numero su Instagram.
Certo.
Allo stesso modo in cui se ti do una pistola e infiniti proiettili e ti metto a sparare in aria prima o poi beccherai un piccione.
Ora se a te quest’attività piace perché in qualche modo ti rilassa o ti diverte sei libero di fare quel che ti pare, ma se sparando proiettili nel vuoto ti ci dovessi sfamare non solo saresti buono solo per la neuro, ma moriresti pure di fame.
Così come gli uomini normali, e gli studenti di seduzione spinti da maschi beta, che si autoproclamano istruttori di seduzione e poi muoiono di seghe sui social.
Ora mi perdonerai ma coi morti di seghe non ci voglio parlare, ma preferisco concentrarmi su uomini intelligenti.
Se tu sei uno di questi ti consiglio di continuare a leggere questa pagina dove ti spiego come giocano i bambini grandi sui social…
Altrimenti se tu vuoi continuare a sparare nel vuoto, usare metodi inefficaci e farti prendere per il culo, sei ottimamente servito altrove.
Se vuoi far parte del club dei grandi il primo punto da cui partire è la consapevolezza…
La realtà sui social per l'uomo medio che non sa cosa sta facendo
Lascia che sia brutale con te ma lo faccio per il tuo bene..
L’uomo medio, e non me ne volere io ho fatto parte di quest club MOLTO a lungo, non si rende conto che essere indifferenziati sui social è l’equivalente...
Di uscire senza esserti lavato il culo dopo aver cagato puzzando eclatantemente di merda, con l’alito che ti puzza d’aglio ad un metro di distanza e un pezzo di spinaci incastrato tra i denti.
Non importa se non cerchi di attirare l’attenzione… Il solo fatto di esistere è motivo di imbarazzo che tu te ne voglia rendere conto o meno.
Che tu voglia esserne cosciente o meno le donne che vedono, anche solo di sbieco e per sbaglio, i tuoi profili social lo notano.
Per uscire da una situazione così compromessa come quella della maggior parte degli uomini sui social...
La prescrizione deve essere drastica!
L’unico modo per uscire da quella che in un video Youtube ho descritto come l’Apocalisse del dating dell’era moderna…
Dove coi social una donna normale ha più seguito di Elena di Troia per cui due nazioni entrerebbero in guerra…
E’ utilizzare le strategie dei veri professionisti e rubargliele mentre il 99% degli uomini perdono la guerra della fica.
Conosci Dan Bilzerian?
Magari questa immagine non ti dice nulla ma se ti mostro una foto probabilmente ti viene in mente di chi sto parlando…
Lo hai riconosciuto?
Anche se è la prima volta in vita tua che ne senti parlare non importa.
L’immagine sopra dovrebbe mostrarti che è un tizio che sa quello che fa.
E se tu invece lo conosci potresti giustamente dirti…
“Si Gio tutto bello ma io non sono ricco/bello/famoso/fisicato…
Come si dovrebbe applicare quello che fa lui a me?”
Hai perfettamente ragione.
Che sia molto chiaro... Non ti sto promettendo che ti farò avere i suoi stessi risultati. Io stesso non ce li ho e, se mi conosci, sai che non mi permetterei di offendere la tua intelligenza in questo modo.
Da quando sono entrato nel mercato italiano ho cercato di fare tutto quanto umanamente possibile per prendere le distanze dai truffatori di questa industria.
Quindi… tanto per capirci… mi dispiace ma è molto, molto, molto, MOLTO probabile che tu non otterrai i suoi risultati, nemmeno nel mondo incantato della Disney dove le rane si trasformano in principi.
Ma tutti i principi psicologici per attrarre le donne che Dan Bilzerian utilizza sono validi e te lo garantisco perché li ho studiati e glieli ho rubati per i mie nobili fini personali e di conseguenza li posso condividere con te.
Quindi… cosa possiamo imparare da Dan Bilzerian…
Beh se dovessimo riassumere il tutto in una frase, si tradurrebbe così:
“Solo i perdenti utilizzano i social media per socializzare. I social media non sono uno strumento per socializzare ma uno strumento di Marketing” – Dan Bilzerian –
E giusto per chiarire, visto che tu probabilmente non sei un esperto di Marketing…
Il marketing spiegato con la semplicità di “Esplorando il corpo umano”…
E’ quella cosa che serve ad attrarre clienti e fargli aprire il portafogli quando tu hai un prodotto per cui c’è un mercato.
Detta in altre parole, e riportando quanto appena detto alle dinamiche di dating…
Il marketing sui social media è quella cosa che serve ad attrarre donne e fargli aprire le gambe ad un uomo per cui possono avere un potenziale interesse.
Quindi, se tu sei come la vasta maggioranza degli uomini, esistono donne là fuori che hanno un interesse per te, allora i social media hanno il potenziale davvero importante da aggiungere alla tua strategia seduttiva.
Detta in altre parole, se tu non ottimizzi i tuoi profili social media come ti spiego in Social Media King, sei praticamente rimasto al 2005 quando io cominciai…
Quando neanche esisteva Whatsapp e si messaggiava con gli sms.
"Gio capisco quello che stai dicendo ma ancora non mi è molto chiaro che vantaggio avrei nel sedurre belle donne utilizzando i social media."
Te lo spiego partendo da due principi molto semplici.
Principio n1. Le donne vogliono l’uomo di più alto valore che pensano di potersi permettere. Vogliono un uomo che pensano sia meglio di loro e questo è il tipo d’uomo che le fa bagnare.
Principio n2. Tu devi essere quel tipo di uomo ma, se cerchi di sbatterglielo in faccia passerai solo come uno che si vuole vantare e, di conseguenza, repellerai la ragazza.
E certo, esistono tecniche come la “tecnica del vantarsi umilmente” che probabilmente conosci se mi segui ma anche tecniche come questa hanno un limite al proprio realistico utilizzo.
Usare i Social Media come il tuo strumento di Marketing permette di colpire entrambi questi due piccioni con una sola fava.
Non solo con i principi psicologici che ti svelo in Social Media King tu le sventolerai continuamente in faccia un SONORO…
“Sono meglio di te!” (e quindi sarebbe per te un’ottima idea avermi dentro di te)
Ma lo farai senza dare MAI l'impressione che stai cercando di vantarti o impressionarla.
Infatti i tuoi profili social esistono indipendentemente da lei, sono esistiti prima che la conoscessi ed esisteranno dopo.
E se tu puoi mostrare ad una donna che sei meglio di lei nella maniera più indiretta possibile, tanto che non sembra nemmeno che tu ci stia provando, e facendola sentire in competizione con altre donne…
Questo, come per di più sarebbe corretto dire anche in termini di marketing, ti rende scarso e raro…
“E quando un uomo e scarso e raro le donne, quasi inconsapevolmente, tendono ad aprire le gambe” – Gio di Lorenzo –
Perché la pura verità è questa.
Almeno il 90% degli uomini sui social media si ammazzano letteralmente per meno del 10% delle donne (e non certo le migliori).
Se tu fai quello che fanno tutti, e che qualche falso profeta mediocre della seduzione italiana si permette pure di suggerirti, semplicemente farai parte di questo gruppo di uomini.
Un branco di uomini che come un branco innumerevole di zombie… cercano di accaparrarsi un’unica preda….
Senza neanche mai riuscire mai ad afferrarla!
So che sai quello di cui ti sto parlando e lo so perché io per primo ho imparato come si utilizzano i social media nella maniera dura, ma non deve essere così anche per te.
Questo è quello che possono fare i social media per gli uomini che li sanno usare.
Rovesciare lo script sociale per cui le donne sono venerate come dee e gli uomini inseguono senza ottenere nulla portando le donne finalmente ad inseguire.
Purché tu sia disposto a farti il culo e a comportarti da action taker. Te lo ricordo ancora: in Social Media King non esistono bottoni magici ma c'è da impegnarsi come per qualsiasi cosa di valore nella vita
Ma se lo fai potrai smettere…
Di fare il follower e il fan delle donne.
Di chiedere decine di richieste di amicizia che non portano da nessuna parte.
Di mandare centinaia di messaggi che non ti portano a nulla.
Di raschiare continuamente il fondo del barile.
Di essere friendzonato
Ignorato
Di non ricevere notifiche
“Gio mi hai convinto. Dal punto di vista pratico usare i Social media è una scelta intelligente. Ma a me non piacciono.”
Lascia che sia chiaro con te.
Non piacciono neanche a me. Fosse per me sarei rimasto al Nokia3310 ma in seduzione non facciamo quello che ci piace ma quello che porta risultati.
Altrimenti per lo stesso principio nessun uomo dovrebbe iniziare a conoscere donne a freddo dal vivo perché a nessuno piace superare l’ansia d’approccio.
Quindi, a fine giornata, devi farti una sola semplice domanda…
“Sono felice dei risultati che sto ottenendo grazie ai Social Media con le donne?”
Se la risposta è no la questione è piuttosto semplice.
Stai facendo qualcosa di sbagliato e, di conseguenza, hai bisogno di entrare in azione e cambiare quello che stai facendo in quanto non ti sta portando risultati.
Ed in Social Media King ti insegno esattamente, passo passo, come in ogni mio corso, come fare attraverso un sistema azionabile, step by step e che funziona per gli uomini che si vogliono davvero impegnare.
Quindi a te la scelta…
Te la mostro di nuovo…
Puoi rimanere così….
Pregando per un pelo di figa che vedi solo da lontano…
E rimanere senza fare nulla ma tu sai, che se non fai azioni diverse da quelle che hai sempre fatto le cose per te rimarranno esattamente come sono..
E se ti sei preso la briga di leggere questa lunga pagina molto probabilmente questo non lo vuoi.
Ma puoi farlo.
Oppure puoi darti da fare e crearti un’alternativa…
Ora, anche se, come ti ripeto, non ti sto promettendo ovviamente la vita di Dan Bilzerian..
Parliamoci chiaro…
E’ una scelta abbastanza facile, lo sai tu, lo so io….
Quindi clicca il pulsante qui in basso e ci vediamo all’interno di Social Media King.
Cosa imparerai grazie a Social Media King
- Perché i social media sono il peggior strumento esistente per conoscere donne a freddo e chi ti suggerisce il contrario è un ciarlatano
- Cosa sono realmente i social media e cioè uno strumento di Marketing per vincere sulla tua competizione
- Perché tutti sui social sono consumatori e tu invece devi diventare un creatore
- Come diventare un creatore grazie alle giuste informazioni ed una routine di lavoro
- Come creare il tuo marketing sui social media in modo che ciò che mostri sia credibile per le ragazze (altrimenti finirà per danneggiarti)
- Le tecniche di marketing per principianti più efficaci che puoi applicare anche tu senza essere un social media manager
- Come applicare i triggers di attrazione, che dovresti star già utilizzando nel mondo reale, sui social
- Cos'è REALMENTE Instagram
- Le sue 9 leggi per innalzare il tuo valore percepito agli occhi delle donne
- Regole generali su Facebook e le 7 leggi di Facebook
- Come implementare con Snapchat e Youtube (se vorrai farlo)
- 16 modi per usare i social media sul campo (cioè quando stai conoscendo donne nel mondo reale)
Puoi prendere ora Social Media King
Prezzo 47€
In offerta a solo 29€
Solo Fino al 23 novembre a Mezzanotte,
Hai Solo...
Hai domande? Contattami
Privacy e Sicurezza
Massima comodità: accedi subito all'area riservata e scarica l'Ebook in formato pdf per tutti i dispositivi: computer, tablet e smartphone.
Puoi prendere ora Social Media King
Prezzo 47€
In offerta a solo 29€
Solo Fino al 29 aprile a Mezzanotte,
Hai Solo...
Hai domande? Contattami