Cosa Piace alle Donne degli Uomini? Rispondiamo una Volta per Tutte
Ciao. Ti stai chiedendo cosa guardano le donne in un uomo?
Oggi te lo spiego io con un articolo che praticamente farà storia in Italia perché, tanto per cambiare, ti parlerò di cose di cui non ti parla nessuno.
Infatti, in Italia, oggi gli “esperti” ti parlano di cagate di cui si parlava 10 anni fa (è chiaro che se uno è un esperto sia indietro di 10 anni no?).
Con l’articolo di oggi invece cercherò di riportare l’Italia al passo con i tempi e, in realtà, supererò anche quelli che sono i tempi attuali.
Partiamo, questo è un articolo succoso.
Che cosa piace alle donne in un uomo? Le opinioni (demenziali… o truffaldine) in Italia
In Italia ci sono i “seduttori” e coach di seduzione.
A questo punto siamo una manciata di ragazzi che almeno vanno sul campo (anche degli altri che vanno sul campo oltre a me non ne suggerisco nessuno in quanto si sono fatti così tanto il lavaggio del cervello da esserselo proprio bevuto).
Poi ci sono i marketers. Gente che non fa questa roba sul campo ma la insegna.
E poi ci sono love coach e assolute cagate varie che, ancora peggio dei marketers, dovrebbero davvero essere rinchiuse in prigione a parer mio invece che dire cazzate su YouTube.
Poi, a quanto ho potuto notare c’è un Redpiller in Italia.
Quindi, depurando questo ragionamento dalle peggiori cagate cerchiamo di capire cosa ti dicono in Italia i vari insegnanti di seduzione e il red piller, e perché queste visioni sono sbagliate.
Divideremo quindi la cosa in 4 tronconi
- I maniaci del metodo
- I maniaci dell’autostima e dell’inconscio
- I maniaci della propria personalità attraente
- Il red piller.
In futuro forse uscirà qualcun altro ma, per il momento, questa è la “uomosfera” in Italia (fra poco approfondisco questo termine nella prossima sezione dell’articolo).
Per capire perché tutte queste persone si sono bevute il cervello e rientrano in quelle che sono delle vere e proprie sette dobbiamo fare alcuni esempi.
Esempio 1. Cosa penseresti se un personal trainer ti dicesse che puoi mangiare quello che vuoi fin tanto che ti alleni? O che se mangi giusto puoi anche evitare di andare in palestra e sollevare un foglio di carta a casa tua? Probabilmente che è un coglione vero?
Esempio 2. Cosa penseresti di un business coach che ti dice che puoi studiare solo la mentalità e che tattiche e strategie di vendita e di marketing non hanno alcun peso? Probabilmente che è un coglione o ancora peggio un truffatore (anche se lui sta magari ottenendo risultati). Oppure cosa ne penseresti di un business coach che ti dice che, senza soldi, non vale neanche la pena partire e provarci, senza tenere conto di moltissimi imprenditori di prima generazione?
Come vedi, in nicchie diverse, persone che hanno un approccio tipo setta di Scientology sarebbero prese per quelle che sono, dei gran coglionazzi.
Indipendentemente, però, dalla più banale logica che ti ho appena mostrato, gli studenti di seduzione sono un tale manipolo di subumani (perdonami la durezza ma è la verità) per cui è vero tutto e il contrario di tutto.
E lascia che ti dica la verità.
Pima del mio arrivo questi poveretti avevano ragione in quanto:
- Erano ignoranti
- E depistati da persone che ritenevano autorevoli
Dal mio arrivo in poi, visto quanto è piccolo il mercato in Italia e, quindi, se siete interessati a questa industria non potete non trovarmi….
Dopo che mi avete trovato ogni volta che lo prendete al culo facendovi abbindolare da false promesse la colpa è solo e solamente la vostra e, quindi, ho zero empatia per voi.
Fatte queste precisazioni vediamo perché gli italioti (chiara fusione tra italiani ed idioti) sbagliano tutti.
Partiamo però da un punto importante. Hanno tutti ragione. E tutti torto. Al tempo stesso.
Come è possibile questa contraddizione in termini?
È possibile nel senso che, tutte le correnti di pensiero che vengono suggerite in Italia, hanno un loro peso specifico e una loro utilità ma, da sole, porteranno, SEMPRE, a risultati “suboptimali”.
L’esempio della palestra è il più calzante.
Dieta, allenamento, sonno, integrazione e magari steroidi sono tutte cose che hanno un peso specifico, Prese da sole o accoppiate, invece che fatte tutte assieme, porteranno sempre a risultati “suboptimali”.
Questo ragionamento che, però, capirebbe anche un bambino fra la gente che solleva pesi (che non è che siano esattamente i primi in QI) è un qualcosa a cui lo studente di seduzione medio non riesce ad arrivare da solo.
Quindi, e ripeto lo so di essere duro ma qualcuno che vi dia una svegliata ci vuole, quando mixi questa scarsa capacità di intelletto alla posizione di assoluta debolezza dello studente di seduzione medio con le donne e nella vita, ecco che l’appellativo subumano non è un insulto, ma un dato di fatto, purtroppo.
Andiamo avanti…
I maniaci del metodo
Quello che il metodo o le tecniche di seduzione fanno, se applicate correttamente (e su cosa correttamente significhi si potrebbe dibattere a lungo), è darti la possibilità, nella migliore delle ipotesi, di trasmettere il tuo attuale valore al massimo percepibile dalla ragazza.
Cosa significa in parole povere?
Significa che (uso numeri tanto finché si vota un uomo grazie a dio non si offende nessuno) se tu sei un 4 il “game” (anche il più serrato di questo mondo) non ti farà apparire come un 8. Non ci sono cazzi che tengano.
Questo significa che dopo i primi successi iniziali ti renderai conto di essere bloccato nella tu nicchia di mercato.
I maniaci dell’autostima e dell’inconscio
Ora anche queste cose, che in gergo tecnico in molti hanno definito inner game, hanno un peso specifico.
Il motivo per cui hanno un peso specifico è semplice.
I maschi alfa hanno dei tratti fisici e sociali ma anche dei tratti comportamentali.
Quello che determina il comportamento (a meno che tu un comportamento non lo forzi “contro la tua natura” o la tua attuale natura) sono le credenze, paradigmi, ecc.
Di conseguenza risulta evidente che modificando l’inconscio si modificheranno anche certi comportamenti.
E se fai un buon lavoro si modificheranno in una direzione in cui ti comporterai in maniera decisa, assertiva, sicura, autorevole, ecc.
In parole povere (non che questa sia l’unica strada) modificando l’inconscio al fine di “installare” delle credenze che inducano comportamenti più universalmente attraenti per la donna porterà a migliori successi.
Ovvio che sia così.
Il problema è quando questo lavoro viene descritto come la panacea a tutti i mali.
Ovviamente non è così.
Tornando al nostro esempio. Tu sei un 4.
Prova a “installarti l’inconscio di Leonardo Di Caprio” (è una provocazione, ovvio che non si può fare ma prova a fare tutto il lavoro possibile in questo senso) e poi dimmi se riesci a sedurre donne anche lontanamente comparabili a quelle di Di Caprio.
Non ha funzionato vero?
Certo che no. Anche perché, lascia che ti sveli un segreto.
In realtà è un segreto non segreto in quanto questa roba la spiegava Robbins già 30 anni fa circa (però i maestri Jedi dell’inconscio ancora non ci sono arrivati)…
Tu l’ “inner game” di Di Caprio non lo potrai mai avere. MAI.
Il motivo è semplice.
Il mondo esterno dà a Di Caprio (esempio fra mille) il permesso di essere Di Caprio in quanto ottiene reazioni diverse da un comune mortale.
Detta in parole povere tu non puoi avere l’inner game di Di Caprio in quanto, se vai ad approcciare le sue stesse fidanzate ed ex fidanzate verrai rifiutato ancora e ancora senza soluzione di sosta.
Il motivo è che loro ti riterrebbero assolutamente insufficiente per loro e di conseguenza si sentirebbero offese dal tuo provarci con loro.
O al massimo qualcuna di queste potrebbe trovarti un tipo un po’ mattacchione che non ci sta buono ca’ capa.
Mi perdonerai il napoletano maccheronico.
Anthony Robbins questo processo lo definiva “le gambe del tavolo di una credenza”.
In pratica una credenza si appoggia su dei FATTI. Se il mondo esterno non ti fornisce FATTI (o gambe nella metafora di Robbins) per installare quella credenza tu l’inner game di Di Caprio non ce lo puoi avere. Fine.
Questo si sapeva 30 anni fa, se non di più. Ma i maestri Jedi della putenza della mendeh sono così putenti che hanno viaggiato indietro nel tempo, tralasciando il fatto che questa cosa sia nota a qualsiasi coglionazzo che spenda 10 euro in un libro di sviluppo personale di decadi fa…
Questo significa che non dovresti ottimizzare il tuo inner game?
No. Assolutamente no. È una cosa assolutamente consigliabile.
Ma… indovina un po’…
Ad un certo punto toccherai un plateau (con tutti gli approcci si tocca un plateau ed è per questo che la cosa più intelligente da fare, se tu sei serio nell’ottenere risultati, è potenziare tutto).
In ogni caso quando guardi questi personaggi Jedi, e cosa facevano prima di diventare Jedi, magari se avessi un minimo di sale in zucca ti chiederesti se sono le persone più appropriate per fargli masturbare il tuo inconscio.
Non mi fraintendere eh… non che fra psicologi, PNLlari, coach e micacoach di sviluppo personale non meglio specificati non ci sia da strapparsi i capelli di testa però… tant’è…
Magari psicologi e ipnotisti veramente bravi (sì mi rendo conto che sono pochi) sarebbero più indicati.
Lasciando pure perdere l’aspetto legale della questione ma tanto si sa che l’industria delle seduzione e dello sviluppo personale non sono regolamentate.
I maniaci della personalità attraente
Questi, pure se sembrano ben intenzionati, a parer mio sono completamente folli.
In buona sostanza il mantra è che ogni uomo ha una propria, intrinseca, personalità attraente e, di conseguenza, dovrebbe attrarre per ciò che è, e non per ciò che dovrebbe essere.
Questo è un concetto TALMENTE BLUE PILL che fa persino impressione che siano dei coach di seduzione ad insegnarlo.
È ovvio che non attrai per quello che sei ma per quello che il mercato vuole, che questo ci piaccia o meno.
Attrai per ciò che sei è il consiglio che ti darebbe tua madre.
Questo è lo stato dell’arte quando parliamo di seduzione in Italia.
Ma… voglio davvero stressare questo punto.
Ciò che sei non esiste. So che questa affermazione farà arrabbiare alcuni quindi ve la spiego così forse la capirete una volta per tutte, voi e presunti insegnanti.
Cosa stabilisce quello che sei?
Chi tu sei veramente?
O come ti hanno addestrato ad essere?
Lascia che mi spieghi meglio con un esempio.
Cosa fa la differenza fra una donna del Nord Europa che vuole il tuo pisello alla velocità della luce e poi vediamo se è il caso di conoscersi meglio e una donna religiosa musulmana che non se ne parla fino al matrimonio?
La differente natura di queste due donne… Oppure è la società che le ha addestrate a comportarsi in modi diversi?
Ovviamente la risposta è la seconda. Lo capirebbe anche un bambino (ma di nuovo, non gli insegnanti e gli studenti di seduzione).
Quindi quando qualcuno ti dice che dovresti sedurre per quella che è la tua personalità attraente in realtà sta ragionando attraverso la lente di ingrandimento di un forte condizionamento blue pill (terribile per la seduzione).
E ti vedo a sbattere i pugni sul tavolo mentre leggi…
“No ma io voglio essere me stesso”
Ciccio…. te la rispiego. Tu non puoi essere te stesso. Noi esseri umani viviamo tutti in una nostra propria follia a causa dei vari lavaggi del cervello che abbiamo subito.
Di conseguenza, se per te la fica è importante, la cosa da fare è quella di farti un contro lavaggio del cervello che sia conduttivo a prenderne di più e di miglior qualità.
Il redpiller
Cosa significa redpiller. In buona sostanza qualcuno che crede che le donne siano solo attratte da look, money e status.
Nonostante questa teoria sia piuttosto precisa ho due problemi con essa.
E vorrei fare una precisazione, a quanto ne so, ancora ad oggi, io sono l’unico coach di seduzione in Italia che ti spinge a migliorare queste aree sia gratuitamente che nel mio corso Inside Her Mind, quindi non ho alcun problema con la teoria in sé.
Anzi, visto che nel mondo della seduzione c’è gente che prova a disqualificare questa teoria io, da questa gente, ne prendo le distanze.
Però dicevo, ho due problemi con questa teoria.
Primo problema: questa è una cosa che sapevamo già anni ed anni fa grazie allo sviluppo personale, ovvero il fatto che, se si vuole essere produttivi rispetto ad un problema, si deve passare il 5% del tempo sul problema e il 95% sulla soluzione. Il problema del red piller in questione e dei red pillers in generale è che spendono il 95% del tempo a piangersi addosso invece che a risolvere il problema,
La soluzione ovviamente è quella di massimizzare look, money and status.
Ovviamente, neanche bisogno di dirlo, anche se con i soldi e lo status in teoria il limite è diventare l’uomo più ricco al mondo e… che cazzo ne so… il presidente degli Stati Uniti…
Poi nel mondo reale per lo studente di seduzione anche queste aree, ovviamente, toccheranno un plateau.
Per di più, per quanto curerai il tuo look, ad un certo punto, anche con tutti i sistemi anti aging di questo mondo dopo un po’ invecchierai e, quindi, diventa fondamentale (se non hai una compagna e non la vuoi) spostarsi verso aree del mondo differenti).
Ma, non solo…
Secondo problema: mi sembra che la soluzione proposta (o capita) dai red pillers sia:
- O aspettare di massimizzare tutto prima di entrare in azione
- O arrendersi direttamente
Partiamo dalla seconda. C’è qualcuno che dovrebbe direttamente arrendersi? Una piccola fetta di persone (che comunque non sono chi in genere mi segue) potrebbero essere candidati ad arrendersi.
Non posso spiegare qui a chi mi riferisco altrimenti questi articolo diventa infinito ma mi riprometto di farlo in futuro.
MA la vasta maggioranza delle persone può avere successo in quest’area della vita fino a che, per lo meno, rimane realistica in termini di qualità delle donne che può ottenere e, di conseguenza, per la maggior parte delle persone arrendersi è un opzione solo se lo decidono loro, ma non la scelta consigliata.
Passiamo ora al massimizzare tutto prima di entrare in azione…
NO.
Semplicemente se lo fai ti renderai conto che… una volta che hai “massimizzato tutto” sei ancora solo come un cane.
Lasche che te lo scriva a caratteri cubitali…
PITCH DI VENDITA (TECNICHE DI SEDUZIONE) E PRODOTTO (MASSIMIZZAZIONE DEL TUO PRODOTTO SUL MERCATO SESSUALE) SONO DUE ASPETTI SEPARATI CHE SEPARATAMENTE VANNO TRATTATI (BENCH É VADANO TRATTATI ENTRAMBI)
Se non fai quello che ti dico e aspetti di “massimizzarti” arriverai a 30 anni (se ti bastano per esserti massimizzato) e poi ti renderai conto che non sai spiaccicare 4 parole in croce con una donna e verrai rifiutato di continuo (almeno finché non impari).
E te lo garantisco… sarà una grossa doccia fredda al netto del tuo, PRESUNTO, valore che credevi di aver creato.
RiPeto, massimizzarti è molto importante, importantissimo, ma in ottica seduttiva va fatto in maniera intelligente.
Che cosa piace alle donne degli uomini? Che cosa ne pensano all’estero
Anche all’estero, dove siamo almeno un decennio avanti, gli esperti ancora non hanno capito o meglio, secondo me, fanno finta di non aver capito.
Qualcuno ha interessi economici in ballo e, qualcun altro, si è fatto il lavaggio del cervello e ha perso il contatto con la realtà.
Vediamo quindi la realtà all’estero.
Che cosa abbiamo?
Qui ti parlerò di pillole, in quanto così questi coach o formatori si definiscono.
Ovviamente ci sono i blue pillers. Questi non li prendiamo neanche in considerazione in quanto, bene o male intenzionati, sono inutili, dannosi e, in ultima analisi, coscienti o meno di esserlo, dei truffatori.
Poi abbiamo i red pillers.
I red pillers in pratica dicono che devi massimizzare:
- Look
- Money
- status
- Game (tecniche seduttive)
In realtà, per facilitarci la vita a livello teorico nella mia spiegazione, qui divideremo la red pill in due categorie:
- La prima è la red pill che spinge a migliorare look, money e status.
- La seconda è la purple pill, che ti spinge a migliorare il game con interventi minimi sul look come, ad esempio, vestiti più attraenti e grooming.
- Infine abbiamo la black pill che dice che, in buona sostanza, il fattore determinante è il look e il resto è secondario.
Vediamo ora perché, anche qui, tutti sbagliano.
Purple pill
Come abbiamo visto il “game” ti darà solo la possibilità di trasmettere il tuo reale valore alla donna e non di alzarlo.
Ora è vero che, come ti dico sempre, è possibile, attraverso il gioco di numeri + skills, pescare qualche gemma ma, in ogni caso, stiamo parlando dell’eccezione e non della regola.
Cosa significa pescare qualche gemma?
Banalizzando possiamo dire che (ripeto “banalizzando”, in quanto potrei scrivere un articolo di 100mila parole con le eccezioni alla regola) puoi beccare ragazze di un paio di punti più in alto di te in SMV.
Che comunque è tanta roba, seppur duro o durissimo lavoro.
In ogni caso ingoiare solo la purple pill è stupido perché andiamo a toccare un plateau, come abbiamo visto.
Red pill
Anche all’estero la purple pill ha esattamente gli stessi problemi che abbiamo elencato riguardo all’Italia.
Purple pill e red pill vanno combinate. Punto.
Black pill
Da un punto di vista dell’osservazione non posso dare torto ai black pillers, che dicono che conta solo il look.
Nel senso che:
- Se hai un viso della madonna
- un corpo della madonna
- e sei decisamente sopra l’altezza media della popolazione
E hai almeno i punti 1 e 3 (ancora meglio se pure il 2) avrai, se non sei socialmente ritardato, una vita eccezionale rispetto alla maggior parte degli uomini.
Quello che però i black pillers non capiscono è che “ogni gioco ha vari livelli”.
Cosa significa? Significa che è chiaro che un uomo bellissimo farà sesso con facilità o relativa facilità con donne molto belle o belle. Perché è meglio di loro.
Ora, visto che i black pillers di solito per queste donne ucciderebbero la madre… non si rendono conto di una cosa… quando sei bellissimo vuoi donne bellissime e, di conseguenza, dovrai competere con uomini di altissimo valore.
Di conseguenza anche chi è estremamente bello avrà immensi benefici nell’ingoiare la pillola viola e rossa.
Non mi credi? Guarda questo video che te lo dimostra chiaramente.
Ora, ripeto, mi rendo conto che questi sono problemi che fa molto piacere avere ma le cose non stanno esattamente come pensano i Black Pillers.
Il ragazzo che abbiamo appena visto nel video è decisamente meglio del Di Caprio odierno. Ma se facessimo un esperimento in vitro di un anno per vedere le donne che si può portare a casa il super bello del video vs il Di Caprio odierno…
Beh… Di Caprio lo demolirebbe in maniera assolutamente impietosa. Anche se non è più nel suo prime (cioè quando era al meglio).
Ora, ovviamente, se ci fosse qualche precisino fra i lettori, mi rendo conto che il ragazzo del video che ho appena postato è invecchiato anche lui, era tanto per fare un esempio chiaro.
In ogni caso, risulta evidente che…
Il nostro super bello (come mostrato nel video), beneficerebbe immensamente di…
- Migliori skills sociali
- E migliore status (e soldi)
Altrimenti potrebbe farsi le stesse donne di Di Caprio e, il filmato che ho analizzato (in futuro ne mostrerò altri) mostra chiaramente che non è così…
Ma quindi qual è la soluzione?
Cosa cercano le donne negli uomini?
Visto che questo articolo sta diventando lunghetto (a dir poco) ti lascio qui sotto un altro video dove spiego abbondantemente questo punto.
Ma quindi cosa dovrebbe fare l’uomo medio per piacere alle donne? (e in realtà ogni uomo)
Prima di rispondere a questa domanda, visto che io parlo principalmente a uomini medi, vista la natura di questo sito vorrei proporti la visione di un paio di video che ho fatto sul “truffatore di Tinder”.
Ti consiglio fra l’altro di guardare tutta la serie di video che ho fatto sull’argomento in quanto è molto istruttiva ma, anche questi due primi video dovrebbero mostrarti come, anche un ragazzo normale, ha in realtà un limite ipotetico molto alto.
E a questo punto molti diranno…
“Eh ma lui, truffatore o meno, poteva mostrare di avere una valanga di soldi”.
Sono assolutamente d’accordo. Per la maggior parte degli uomini esibire quel tipo di status non sarà possibile.
Questo è il motivo per cui un uomo intelligente (e non un fessacchiotto che passa da una truffa all’altra dell’industria della seduzione dovrebbe:
- Ingoiare tutte le pillole di cui abbiamo parlato
- Fare looksmaxing di cui magari parleremo altrove
- E fare geomaxing
E poi godersi la vita.
È possibile per chiudere che ci sia una piccola fetta di uomini che anche facendo tutto questo rimarranno ancora insufficienti.
Più che possibile è un fatto, ma parliamo di una fetta veramente ristretta di uomini (probabilmente neanche mi seguono) e, comunque, la vastissima maggioranza degli uomini se disposta a essere realistici e fare geomaxing potrà avere una vita almeno normale e più che normale.
Spero di essere stato utile a molti con questo articolo.
A presto,
Gio